Invito al Falò di Sant’antonio.

18 Gennaio 2015

Evento

Pesaro 3 gennaio 2015
Cari soci,
apriamo gli appuntamenti sociali dell’anno 2015 appena iniziato, che auguro prosegua portando serenità e fortuna, con la tradizionale festa di Sant’Antonio Abate, che si terrà alle ore 19,00 di Domenica 18 gennaio 2015, nei locali (g.c.) del Centro Sociale “Caprilino” di Pesaro, Via Bologna n° 20, tel. 0721.24324.
La scelta del Caprilino è in funzione dell’idoneità degli spazi e della modica spesa per la cena: € 18,00 a persona, € 9,00 per i bambini fino a 12 anni e gratis per quelli fino a 8 anni, grazie alla qualificata collaborazione del personale addetto.
In quella struttura, nei mesi di ottobre e novembre 2014, è stato svolto, con successo, un corso di cucina sarda organizzato dalla nostra Associazione di concerto con l’Università dell’Età Libera di Pesaro, i cui dirigenti saranno presenti al nostro convivio.
Il menù (aperitivo di benvenuto, 2 primi, un ricco secondo, contorni, dolci, vino e acqua), è stato concepito nel segno dell’intercultura, in quanto comprende pietanze tipiche della cucina sarda e della cucina marchigiana, preparate dalle nostre socie docenti del corso suddetto e da un cuoco professionista locale.
Come nel passato, sarà allestito un falò per rievocare la forza purificatrice del fuoco,
che nel prodigio del Santo guaritore

venerato dalla tradizione sarda

sconfigge il male e genera forze positive di buon auspicio per il futuro.
Insieme trascorreremo una bella serata, anche all’insegna del trend positivo di relazionalità dell’Associazione con le istituzioni e gli ambienti che percepiscono il nostro messaggio di sardità.
Disponiamo di poco tempo, pertanto vi sono grato di una sollecita prenotazione presso
il Segretario Fabrizio:
nurres1@inwind.it

cell. 349.2558296 o la Vice Presidente
Sebastiana Tola:
sebi21@libero.it

cell. 349.1566139
, entro il giorno 11 c.m..
Un caro saluto.
Luigi Lilliu

presidente

Back to Top